La Pro Loco - Pro Loco Santa Lucia Prata di PN

Menu principale:

La Pro Loco

La sede della Pro Loco Santa Lucia di recente costuzione si trova nel cuore del Centro di Prata di Pordenone esattamente in Piazza per la Libertà e l'Indipendenza dei popoli detta anche ex Piazza Mercato. Lo stabile si suddivide in due piani, al piano terra si trovano la nuovissima cucina che viene utilizzata per i festeggiamenti Pratensi ma anche per le attività culinarie che vengono svolte nella sede stessa, il bar che viene utilizzato sempre durante i festeggiamenti paesani ma anche durante il carnevale e la festa di S. Lucia (patrona di Prata), un piccolo ufficio che viene utilizzato per le casse durante i festeggiamenti e le celle frigorifere. Al primo piano si trovano un grande salone con capienza per circa 120 persone e un grande ufficio.
La sede è circondata da un grande piazzale dove vengono svolte le manifestazioni e dove vi si trovano, durante i festeggiamenti, gli stabili per la ristorazione, il ballo, la pesca, le bancarelle ambulanti e il luna park.
Sito creato da: Pro Loco Santa Lucia Prata di Pordenone