La Pro Loco - Pro Loco Santa Lucia Prata di PN

La Pro Loco

La sede della Pro Loco Santa Lucia di recente costuzione si trova nel cuore del Centro di Prata di Pordenone esattamente in Piazza per la Libertà e l'Indipendenza dei popoli detta anche ex Piazza Mercato. Lo stabile si suddivide in due piani, al piano terra si trovano la nuovissima cucina che viene utilizzata per i festeggiamenti Pratensi ma anche per le attività culinarie che vengono svolte nella sede stessa, il bar che viene utilizzato sempre durante i festeggiamenti paesani ma anche durante il carnevale e la festa di S. Lucia (patrona di Prata), un piccolo ufficio che viene utilizzato per le casse durante i festeggiamenti e le celle frigorifere. Al primo piano si trovano un grande salone con capienza per circa 120 persone e un grande ufficio.
La sede è circondata da un grande piazzale dove vengono svolte le manifestazioni e dove vi si trovano, durante i festeggiamenti, gli stabili per la ristorazione, il ballo, la pesca, le bancarelle ambulanti e il luna park.
Sito creato da: Pro Loco Santa Lucia Prata di Pordenone